Home Attualità Viabilità Bollatura dei cavalli: modifiche alla circolazione

Bollatura dei cavalli: modifiche alla circolazione

0

AREZZO – Sabato 1 settembre si svolgerà in piazza San Francesco la bollatura dei cavalli della Giostra del Saracino. Per permettere lo svolgimento del corteo è stata disposta la disciplina provvisoria al traffico.
Dalle ore 8 e fino al termine della cerimonia è istituito il divieto di sosta in piazza del Duomo, in piazza della Libertà, in via Ricasoli nel tratto compreso tra piazza della Libertà e piazza Madonna del Conforto, in piazza Madonna del Conforto, in via dei Pileati, in Corso Italia nel tratto compreso tra via Cavour e via Vasari, e in via Cavour nel tratto tra Corso Italia e Piazza San Francesco.
Inoltre in queste strade e nelle vie che vi si immettono incluse via Madonna del Prato, via San Francesco e via Guido Monaco, nella direttrice piazza omonima, piazza San Francesco, sarà altresì vietata la circolazione veicolare durante la cerimonia e la relativa sfilata prevista dalle ore 11 alle ore 12.
Infine per consentire la sosta dei veicoli che trasportano i cavalli dalle ore 8 e fino al rientro dei figuranti è vietata la sosta in piazza San Giusto, vicolo della Palestra e via Niccolò Aretino, da via Società Operaia, nell’area riservata alla sosta dei motocicli.