Home Attualità Viabilità Cena propiziatoria ai Bastioni: modifiche alla circolazione

Cena propiziatoria ai Bastioni: modifiche alla circolazione

0
Cena propiziatoria ai Bastioni: modifiche alla circolazione

AREZZO – Per consentire l’allestimento e lo svolgimento della cena propiziatoria del quartiere di Porta Santo Spirito, è istituita la disciplina provvisoria alla circolazione.
Dalle ore 14 del 1 settembre fino alle ore 2 del giorno successivo è istituito il divieto di sosta e di transito in via Niccolò Aretino nel tratto compreso tra Corso Italia e via Margaritone; dalle 14 alle 17 sarà consentito il transito in Corso Italia nel tratto tra via Spinello e via Roma.
Inoltre dalle ore 14 è vietato il transito in via dell’Anfiteatro e in via Società Operaia ad esclusione delle vetture dei residenti, dei mezzi in servizio della Guardia di Finanza e della Croce Bianca e di coloro che sono muniti di permesso in deroga, che potranno transitare in via dell’Anfiteatro e percorrere Corso Italia fino a via Roma.
Dalle ore 17 di sabato, il divieto di transito viene esteso anche a Via Spinello ad eccezione dei veicoli che vogliono fruire dei servizi dell’Hotel Europa; i veicoli in sosta e quelli autorizzati al transito in via Madonna del Prato potranno percorrere via Spinello nel senso inverso all’attuale direzione di marcia.
Inoltre dalle ore 15 è istituito il divieto di sosta in via Nicolò Aretino nel tratto compreso tra via Margaritone e l’ingresso del Cinema Eden; dalle 17 in questo tratto e in via Margaritone, tra via Michelangelo e via Niccolò Aretino, è vietata la circolazione.