Home Attualità Viabilità Cambia la viabilità nel centro storico

Cambia la viabilità nel centro storico

0
Cambia la viabilità nel centro storico

AREZZO – Da lunedì 17 settembre Piaggia del Murello, via A.Testa, via del Saracino, via Frà Guittone e via Garibaldi subiranno alcune variazioni al traffico e alla sosta. I provvisori cambiamenti della mobilità sono dovuti ai lavori di scavo per posa in opera di cavi in fibra ottica che dureranno indicativamente fino al 6 di ottobre e si suddividono in tre periodi che interessano differenti tratti di strada.
Dal 17 al 21 settembre è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata all’altezza dell’intersezione di via Frà Guittone e via A.Testa con valenza per ml. 15,00 ambo i lati; dal 24 al 28 il divieto è istituito all’altezza dell’intersezione di via Garibaldi con via San Lorentino; dal primo al 5 di ottobre la sosta sarà vietata in Piazza del Murello all’altezza dell’intersezione con Piaggia del Murello
Inoltre dalle ore 8,30 del giorno 1 ottobre e fino al termine dei lavori, previsto presumibilmente per il 5 ottobre, è istituito il divieto di transito per tutti i veicoli in via Del Saracino da Piazza dei Bacci a Piaggia del Murello con inversione del senso di marcia di via del Saracino con direzione via Cavour.
Per tutta la durata dei lavori sarà comunque garantito il traffico locale dei residenti e l’acceso alle proprietà laterali mentre apposita segnaletica stradale evidenzierà i provvisori divieti.