Home Attualità Casting per il film ‘L’Amore non è un osso…’

Casting per il film ‘L’Amore non è un osso…’

0

FIRENZE – L'amore non è un osso… il film della promettente regista Francesca Elia, che si girerà dal 25 Settembre nei dintorni di Firenze, è una nuova produzione originale e divertente che valorizza bellezze culturali, artistiche e paesaggistiche della Toscana, in particolare dei comuni del Valdarno dove sarà ambientato.

Al centro della vicenda c'è una sfilata di moda che si svolge in una villa medicea del Valdarno, in contemporanea con la fiera annuale del bestiame di un paesino vicino. Il fermento che anima la preparazione sia della fiera che della sfilata è lo stesso, ma opposti sono i contesti nell'ambito dei quali si muovono i protagonisti dei rispettivi eventi. A confronto le due anime della Toscana: una regione ricca e composita, nella quale convivono le più antiche tradizione paesane e lo scintillante mondo dell'alta moda.

Toscani alcuni attori principali: Simone Faucci, Inga Sempel e Beatrice Bocci, mentre è toscana d'acquisizione Francesca Santarelli. Attrice protagonista Janet De Nardis (annunciatrice di RAI 2).
Il casting non è ancora chiuso!

Dopo i provini che si sono svolti oggi in Mediateca oggi, lunedì 10 Settembre, il prossimo appuntamento è per Mercoledì 12 Settembre, all'Antico Spedale del Bigallo, Via del Bigallo e Apparita 14, Bagno a Ripoli, dalle 10.00 alle 15.00.

Si cercano ragazzi, generici di tutte le età, gruppi familiari per piccoli ruoli e soprattutto anziani, che abbiano voglia di interpretare se stessi nelle scene paesane.

Simone Faucci, Ugo di Tullio, Stefano Berti, Janet De Nardis e Francesca Elia