Home Attualità Viabilità Concorso Polifonico: variazioni al traffico

Concorso Polifonico: variazioni al traffico

0
Concorso Polifonico: variazioni al traffico

AREZZO – Al fine di consentire l’esecuzione dei concerti in programma in Piazza della Libertà e nella Chiesa di Santa Maria della Pieve è istituita la modifica provvisoria al traffico nei giorni dal 23 al 26 Agosto 2007.Sono istituiti il divieto di sosta e di transito ai veicoli in via Seteria e in Corso Italia, nel tratto compreso tra via Mazzini e via Vasari, nei seguenti giorni ed orari:
– dalle ore 13,30 alle ore 18,30 di giovedì 23 agosto;
– dalle ore 10 alle ore 22 di venerdì 24 agosto;
– dalle ore 9 alle ore 11,30 – dalle ore 15,30 alle ore 20 e dalle ore 20,30 fino al termine del concerto di sabato 25 agosto;
– dalle ore 11 alle ore 12 – dalle ore 15,30 alle ore 20 e dalle ore 20,30 fino al termine di domenica 26 agosto.
Inoltre nelle strade limitrofe, sono adottati gli ulteriori provvedimenti:
– nel tratto di Corso Italia compreso tra via Mazzini e via Seteria, negli stessi orari di cui sopra, è comunque consentito il transito ai soli veicoli dei residenti, inclusi quelli di via Bicchieraia.
– in via Pescaia, strada senza uscita, dalle ore 8,00 del giorno 23 agosto e fino al giorno 26 agosto, è istituito il divieto di sosta con rimozione e validità 0-24 ai veicoli; è comunque consentito il doppio senso di circolazione ai soli veicoli dei residenti, che potranno sostare nel tratto di piazza Grande, tra via Seteria e via Borgunto.
Dalle ore 18,30 fino al termine della manifestazione di giovedì 23 agosto e dalle ore 21,30 fino al termine della manifestazione di venerdì 24 agosto, sono istituiti il divieto di circolazione e di sosta in Piazza della Libertà, in via Ricasoli ed in via Cisalpino, nel tratto compreso tra via degli Albergotti e via dell’Orto.
Infine in via degli Albergotti è invertito l’attuale senso di marcia ed è istituito il divieto di sosta, da via Cesalpino al numero civico 3.
I veicoli in transito da via Montetini potranno accedere in via Cesalpino fino a via degli Albergotti mentre nei viali del Prato ed in via B. Buozzi è istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia consentita via Ricasoli – Cimitero Urbano ad eccezione dei veicoli dei residenti che potranno percorrere il tratto fino a via Palagi nei due sensi di marcia.