Home Attualità Viabilità Cortona: circolazione stradale nel Centro Storico

Cortona: circolazione stradale nel Centro Storico

0
Cortona: circolazione stradale nel Centro Storico

CORTONA (AR) – Con apposita Ordinanza (n. 19/07) si rende nota la disciplina della circolazione stradale nel Centro Storico di Cortona via Dardano via Maffei via Berrettini a partire dalle ore 14 di m mercoledì 7 febbraio fino alle ore 18 di giovedì 8.
in questo lasso di tempo la circolazione verrà così regolata:
Via Dardano: divieto di circolazione per tutti i veicoli nel tratto compreso fra l’incrocio con via Vagnotti e Croce del Travaglio. Il transito in detta strada è consentito da porta Colonia con ultima uscita via Vagnotti.
Porta Colonia: divieto di circolazione per i veicoli con peso superiore ai 35 ql
Via Maffei: divieto di circolazione per tutti i veicoli nel tratto compreso tra la Croce del Travaglio e Vicolo Laparelli
Via Berrettini: nel tratto compreso da via Maffei e Via Moneti è istituito il doppio senso di circolazione, pertanto lungo detto tratto e per ambo i lati è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta.

Dalle ore 14 di lunedì 12 febbraio e fino alle ore 18 di martedì 13 febbraio in via Berrettini è prevista l’interruzione della circolazione all’altezza del Pozzo Tondo, per il transito in zona piazza della Pescaia la circolazione è consentita da Porta Montanina.