Home Attualità Elezioni dei rappresentanti negli organi di Ateneo

Elezioni dei rappresentanti negli organi di Ateneo

0

AREZZO – Si svolgono nel mese di ottobre le elezioni dei rappresentanti nei principali organi di Ateneo: Senato accademico e Consiglio di amministrazione, rappresentanti delle aree scientifiche per il PAR e rappresentanti per il Comitato per le pari opportunità.

Le votazioni per il Senato accademico e per il Comitato scientifico di Ateneo sono fissate per mercoledì 10 ottobre. Saranno eletti 4 rappresentanti dei docenti per il Senato e 2 membri in ciascun Comitato di area per il Piano di Ateneo per la Ricerca.

Il 24 ottobre si voterà per l’elezione dei rappresentanti in Consiglio di amministrazione. Saranno eletti 3 professori ordinari di ruolo, 3 professori associati, 3 ricercatori universitari, 3 rappresentanti del personale tecnico e amministrativo.

Sempre il 24 ottobre si svolgeranno anche le votazioni per il Comitato per le pari opportunità, per eleggere 2 rappresentanti dei docenti, 2 rappresentanti del personale tecnico e amministrativo, un dottorando nei Consigli di dipartimento e uno specializzando nei consigli delle Scuole di specializzazione.