Home Attualità Viabilità Estrazione delle carriere: variazioni al traffico

Estrazione delle carriere: variazioni al traffico

0

AREZZO – Per consentire lo svolgimento dell’Estrazione delle carriere della 114ª edizione della Giostra del Saracino è stata istituita la disciplina temporanea della sosta e della circolazione in alcune strade cittadine per domenica 26 agosto.
Dalle ore 7 e fino al termine della cerimonia è vietata la sosta in entrambi i lati di via Cavour nel tratto compreso tra Piazza San Francesco e via Isidoro del Lungo, in via Cisalpino, in Piazza della Libertà e in via Ricasoli nel tratto tra Piazza della Libertà e Piazza Madonna del Conforto.
Dalle ore 8 fino alle ore 13 è vietata la circolazione in via Guido Monaco, nel tratto compreso tra via Garibaldi e piazza San Francesco, in via Cavour nel tratto compreso tra Corso Italia e via Isidoro del Lungo, in via Cisalpino, in Piazza della Libertà e in via Ricasoli.
Infine dalle ore 8 e fino al termine della manifestazione, nei viali del Prato e in via Buozzi è istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia via Ricasoli-via Sangallo ad eccezione dei veicoli dei residenti che potranno percorrere il tratto fino a via Palagi nei due sensi di marcia.