Home Attualità Viabilità Fiera antiquaria: modificato il traffico

Fiera antiquaria: modificato il traffico

0

AREZZO – Per consentire lo svolgimento della Fiera Antiquaria è stata disposta la modifica della sosta e della circolazione veicolare, dalle ore 16 del Primo giugno e fino al termine delle operazioni di carico delle merci degli operatori commerciali previsto per le ore 22 del giorno 3 giugno, in via dell’Orto, piazza Madonna del Conforto e piazza della Libertà.
Per lo stesso periodo e orario viene invertito l’attuale senso di marcia in via Montetini e istituito il divieto di sosta con rimozione in via Montetini tratto compreso tra il civico 2 e via Cesalpino.

Divieto di sosta in piaggia San Bartolomeo durante la Fiera Antiquaria di giugno
Allo scopo di consentire l’installazione degli stands gastronomici nell’area adibita a verde pubblico in via San Niccolò per l’edizione di giugno della Fiera e per rendere più agevole l’accesso del pubblico, sarà istituito un provvisorio divieto di sosta.
Dalle ore 15 del primo giugno e fino al termine dell’iniziativa è vietata la sosta dei veicoli, compresi quelli autorizzati, in piaggia San Bartolomeo, nel tratto da via Borgunto a piazza San Niccolò, compresa tutta l’area antistante la chiesa di San Bartolomeo fino a via San Niccolò.
I divieti e gli obblighi saranno resi noti tramite apposita segnaletica stradale.