Home Cultura e Eventi Cultura Focus group per Piazza Sant’Agostino

Focus group per Piazza Sant’Agostino

0

AREZZO – Un’opportunità per i cittadini: prendere parte alle decisioni che riguardano progettazione e riqualificazione di Piazza Sant’Agostino. Un percorso partecipato con il quale il Comune di Arezzo intende coinvolgere i soggetti interessati al miglioramento della qualità di questo spazio cittadino, nel cuore del centro storico.
Il primo bando, relativo al reclutamento dei tre facilitatori che avranno il compito di condurre e moderare i gruppi di incontro, i cosiddetti focus group, è scaduto lo scorso 2 luglio.
Adesso, la scadenza da tenere presente è quella di lunedì 9 luglio, termine ultimo per la presentazione della richiesta di partecipazione ai focus group stessi.
Potranno chiedere di prendere parte a questi tavoli d’incontro i residenti, gli operatori economici, compresi gli ambulanti, i rappresentanti delle associazioni e in generale tutti coloro che frequentano Piazza Sant’Agostino, compresi i bambini.
Il modulo di adesione andrà consegnato nei punti di raccolta, Informagiovani di piazza Guido Monaco e Informacomune di piazza della Libertà o inviato tramite fax al numero 0575 377727 o posta elettronica all’indirizzo [email protected]
Per ulteriori informazioni contattare i seguenti recapiti 0575 377814; 0575 377259; 0575 377777.
– www.comune.arezzo.it/partecipazione
– newsletter: www.comune.arezzo.it/newsletter