Home Politica ‘Forza Italia non ci sta con Rosy Bindi’

‘Forza Italia non ci sta con Rosy Bindi’

0

AREZZO – Dichiarazione del Consigliere Circoscrizione Forza Italia Gianni Pagliazzi: <<Sono costretto ad intervenire a nome di centinaia di iscritti che mi stanno tempestando di telefonate.
Il motivo sono state le dichiarazioni, quantomeno improvvide, del nostro consigliere Regionale Angiolini.
Ma che motivo c’era di andare ad esprimere la preferenza per un candidato, alla guida di un altro partito,il Partito Democratico, che è l’avversario da battere e paradosso nel paradosso scegliere tra i vari candidati proprio quello più a sinistra, Rosy Bindi.
Rosy Bindi è quella che ha “partorito” i Dico.
Siamo sulla cresta dell’onda grazie al nostro leader Silvio Berlusconi, il governo Prodi è politicamente “bollito”, il Partito Democratico nasce con queste lacerazioni nella sua leadership e qualcuno dei nostri cosa ti inventa?
Invece di mettere in evidenza i controsensi e le divisioni degli avversari, pensa bene di esprimere un gradimento, per Rosy Bindi.
E’ buona regola poi non intervenire mai negli affari interni di un altro partito.
La stessa Rosy che, fatto gravissimo, sfrutta una iniziativa come la Notte Rosa sponsorizzata dalle istituzioni guidate dalla sinistra, per aprire la propria campagna elettorale “interna “al Partito democratico.
Non una parola su questo, nessuna interrogazione in consiglio regionale, nessuna protesta, insomma niente di niente
Sembra che Forza Italia tifi per la Bindi, mi dicono iscritti, simpatizzanti ed elettori e per questo sono inferociti e mi hanno chiesto una presa di posizione.
Meno male che c’e Berlusconi, sennò con queste pensate,locali, di qualcuno, ci mangeremmo tutto il nostro capitale elettorale.>>

Gianni Pagliazzi
Consigliere Circoscrizione Forza Italia