Home Sport Fuoristrada: Santiccioli e Rossi vincitori a Monterotondo

Fuoristrada: Santiccioli e Rossi vincitori a Monterotondo

0
Fuoristrada: Santiccioli e Rossi vincitori a Monterotondo

AREZZO – Si è svolto nella notte fra il 13 e 14 ottobre la quarta edizione notturna di orientamento nella compagine regionale di Monterotondo (GR).
La gara vedeva al via equipaggi del centro Italia fra cui gli aretini Santiccioli Simone e Rossi Stefano su Mitsubishi Papero 3.5 V6.
La manifestazione impegnava gli equipaggi in modo completo, il pilota, dalla sua, doveva combattere con percorsi molto impegnativi e insidiosi resi ancora più difficili dalla polvere impenetrabile al limite della visibilità, mentre il navigatore ha dovuto combattere con l’orientamento notturno e con il ritmo di gara molto serrato che non concedeva nessuna esitazione come dimostrano le classifiche sul filo dei centesimi.
Gli aretini Santiccioli-Rossi con il loro nuovo Papero 3.5 hanno ben interpretato questa competizione conquistando la prima posizione assoluta con solo 10 penalità, appena un secondo, seguiti a 25 punti da Gabrielleschi-Macrini ottimi avversari su Jeep e concludono il podio Cheli-Macrini su Toyota.
Con questo risultato Santiccioli-Rossi continuano la loro preparazione della prossima gara di Campionato Italiano che li metterà ancora una volta a dura prova, perché, nonostante gli ottimi risultati raggiunti, dovranno affrontare veterani agguerritissimi che sono in lotta per un campionato 2007 ancora tutto da decidere.
Un ringraziamento immancabile va agli sponsors: Banca Valdichiana, Remat, Castrol, autocar, La Fornace, Ziarelli Mario, Agenzia 3M, Automagazzino e Meccanica Group e a tutti coloro che ci hanno sostenuto.