Home Cultura e Eventi Cultura Gran finale per Aurora Ridens

Gran finale per Aurora Ridens

0
Gran finale per Aurora Ridens

AREZZO – Gran finale sempre all’insegna della sperimentazione e delle risate della rassegna comica targata Aurora Ridens giunta alla sua quarta edizione.
L’officina della risata di Arezzo è un laboratorio comico aperto al pubblico e chiude la fortunata stagione duemilasei-duemilasette con l’appuntamento finale. Le serate di delirio comico coordinate dai Noidellescarpediverse sono un’occasione per il pubblico per vedere i comici alla prova con gags e battute nuove mai provate davanti ad una platea. I Noidellescarpediverse e il cast al completo saliranno sul palco per la serata conclusiva accompagnati dagli ospiti comici Terenzio Traisci da Forlì, comico surreale e finalista dei maggiori festival di cabaret italiani, e il duo pistoiese Gli Sciagattori di recente visti su Rai Due in occasione di BravoGrazie, la Champions League del cabaret d’Italia.
Appuntamento quindi con il gran finale tutto da ridere per mercoledì 31 gennaio a partire dalle ore 21,15 con buffet offerto e ingresso gratuito presso il Circolo Culturale Aurora di piazza Sant’Agostino, Arezzo.