Home Cultura e Eventi Cultura Grande successo per la Rassegna Teatrale per Bambini

Grande successo per la Rassegna Teatrale per Bambini

0
Grande successo per la Rassegna Teatrale per Bambini

AREZZO – Andrà in scena sabato 28 luglio alle ore 21.00 a Castiglion Fibocchi, “Cappuccetto rosso”, l’ultimo spettacolo che chiuderà il sipario sulla XII° edizione della rassegna teatrale per bambini.
Oltre 400 spettatori hanno assistito alle esibizioni serali che si sono snodate tra il Parco Pertini, il Centro Commerciale Setteponti, la Circoscrizione Saione, Capolona e Castiglion Fibocchi. Più di 250 i bambini che si sono divertititi con “42 giochi”, le macchine giocose del catalano Joan Rovira, che, utilizzando materiali di scarto, ha realizzato marchingegni degni di “piccoli scienziati”.
Di grande suggestione “Le storie della regina”, raccontate dalla direttrice artistica della manifestazione Marcella Bettini. «I bambini sembravano letteralmente incantati dalle fiabe che narravo – ci dice una raggiante Marcella Bettini nella giornata conclusiva della Rassegna –, una conferma di quanto questa manifestazione sia diventata appuntamento irrinunciabile per il pubblico aretino, accorso in massa nonostante l’afa di questi giorni. Un doveroso ringraziamento ai numerosi volontari, senza i quali non sarebbe stata possibile la Rassegna, così come alla Filarmonica Aretina, che ha salutato l’inizio della manifestazione con una libera performance».