Home Attualità Economia Gruppo Etruria: domani l’inaugurazione del Superstore Sma

Gruppo Etruria: domani l’inaugurazione del Superstore Sma

0

AREZZO – Il gruppo alimentare Etruria Sma lancia un nuovo format ad insegna Superstore Sma, scegliendo Castelnuovo di Subbiano, in provincia di Arezzo, come luogo di sperimentazione di una diversa tipologia di punto vendita. Il supermercato sarà inaugurato giovedì 29 novembre alle ore 10, in Via Enrico Fermi, per offrire un’opportunità di spesa alternativa in cui contano qualità e assortimento, ma anche prezzi competitivi e promozioni.

La superficie di milleduecento metri quadrati darà particolare attenzione ai freschi, con banchi serviti per i reparti di gastronomia, pane-pasticceria e pescheria. Ma la vera novità del Superstore Sma di Castelnuovo sta nella diversificazione dell’offerta: all’interno del punto vendita ci sono anche un bar, un ristorante e una cantina vini molto più vicina all’assortimento di un’enoteca che di un supermercato. A presentare una selezione importante di etichette nazionali ci sarà anche un sommelier, che al bar servirà buoni vini al bicchiere e in reparto offrirà la propria consulenza. Un format nuovo, dunque, che unisce professionalità e cortesia alla qualità dell’offerta e che consente di fare la spesa, ma anche di fermarsi al bar per la colazione o l’aperitivo e pranzare nel ristorante con la garanzia della freschezza dei prodotti selezionati. La cucina all’interno del Superstore permette, infatti, di fornire cibi caldi sia per il reparto gastronomia che per il ristorante.

Il Superstore Sma, gestito dalla società Iniziative Alimentari di Sansepolcro, sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle ore 8.30 alle ore 20, mentre per tutto il mese di dicembre resterà aperto anche la domenica con orario continuato dalle ore 10 alle ore 20. Il punto vendita, che occuperà circa trenta dipendenti, avrà sei casse, un ampio parcheggio.