Home Cultura e Eventi Cultura I Muppets allo Sugar Reef

I Muppets allo Sugar Reef

0

AREZZO – Sabato 10 febbraio allo Sugar Reef arrivano i Muppets, un concentrato di dance che spazia dai classici degli anni settanta ai successi house degli ultimi anni. C'è anche spazio per il divertimento con le canzoni italiane e le hit radiofoniche del momento. La cura nell'arrangiamento, l'ottima esecuzione strumentale ed il carisma della bella e brava Carlotta Cortesi sono senza dubbio i punti di forza del loro spettacolo. Grande attenzione viene dedicata alla pregevole parentesi acid-jazz/soul del repertorio, dedicata agli amanti del genere. I Muppets offrono al pubblico uno spettacolo originale e di sicuro coinvolgimento. Subito dopo il concerto, Dj Paolino Okkipinti scalderà i cuori con il ritmo della house dance, quella vera che fa ballare le platee. Attinge a ritmi mai scontati che spaziano tra la music anni '80-'90, le ultime hit e le novità in anteprima assoluta, risultato di una ricerca accurata e sofisticata, naturalmente remixate in chiave house come solo dj Paolino può fare. Sarà accompagnato dalla seducente voce dello Sugar Reef "Le Gabriel". Al privè ci sarà il grandissimo dj Joseph per proporre i successi targati anni ‘80-‘90 e ultime hit.

Den Harrow sarà invece in concerto in concerto venerdì 9 febbraio. Icona della dance music targata anni ottanta, oltre che personaggio di punta dell’ultima edizione de L’isola dei famosi. “To meet me” è stato il primo singolo che subito ha raggiunto il secondo posto nella classifica inglese. Era il 1982 el’inizio di una carriera che lo porterà ad affermarsi in molti paesi: Italia, Inghilterra, Spagna, Grecia, Germania, Francia, Canada. Il 1984 è l'anno della consacrazione: con Mad Destre vende un milione di copie, ottenendo tre dischi d'oro.

Altro appuntamento di febbraio è per domenica 18 con lo spettacolo dello Sugar cabaret. l bando tristezza e depressione: allo Sugar Reef, vi aspetta un uragano di risate. E non dimenticate che il 10 Marzo arrivano allo Sugar Le Vibrazioni con il loro “Officine Meccaniche” Tour 2007.

Articlolo scritto da: Luca Salvadori