Home Cultura e Eventi Cultura Il Circolo Tennis Giotto presenta ‘Gelato e non solo’

Il Circolo Tennis Giotto presenta ‘Gelato e non solo’

0
Il Circolo Tennis Giotto presenta ‘Gelato e non solo’

AREZZO – Alle ore 21,30 di lunedi 16 Luglio il Circolo Tennis Giotto organizza, nella cornice del giardino che circonda la piscina del club di Via Viani 1, l’iniziativa dedicata al gelato artigianale. Storia, cultura, aneddoti, curiosità ed iniziative, sul lavoro degli Artigiani Gelatieri e sul mondo dell’alimentazione e della ristorazione, saranno i temi che costituiranno il gustoso appuntamento, al quale è stato invitato Fabrizio Piervenanzi in qualità di Presidente della Federazione Alimentazione di Confartigianato Imprese Arezzo e dell’Associazione Gelatieri.

Il programma prevede ovviamente una degustazione di particolari gusti di gelato, ma anche la presentazione del Concorso letterario “ Racconti e Poesie di Panna e Cioccolato”.

‘Questo dolce appuntamento, organizzato dal Circolo Tennis Giotto, nel quadro delle iniziative estive che i dirigenti hanno dedicato ai i loro numerosi soci, nasce con lo scopo di informare su tutto ciò che attiene al mondo del gelato artigianale di qualità, e sulla ristorazione in generale, per approfondire la conoscenza collettiva, spiega Fabrizio Piervenanzi. Per questi motivi, sono e siamo particolarmente onorati e contenti di aver ricevuto l’invito a rappresentare il lavoro degli artigiani di un settore che occupa uno spazio molto importante nel sistema economico del nostro Paese, ma anche nell’immagine dell’Italia nel mondo.