Home Attualità Salute Inaugurazione Sedi Tribunale Diritti del Malato

Inaugurazione Sedi Tribunale Diritti del Malato

0

AREZZO – Ad un anno dalla sua costituzione, il Tribunale per i Diritti del Malato di Arezzo, la cui coordinatrice è la dr.ssa Bianca Maria Cristina Monticini, potrà operare in due sedi opportunamente attrezzate presso l'Ospedale San Donato di Arezzo e presso la ex-Sede Distretto Asl di Castiglion Fibocchi.

Tutto questo grazie alla disponibilità della dr.ssa Monica Calamai, Direttore Generale Asl 8 Arezzo, e del Sindaco di Castiglion Fibocchi, dr. Daniele Lapini a cui va il nostro augurio per una rapida guarigione.

Le due sedi saranno inaugurate venerdì 29.06 con questo programma:

– Ad Arezzo alle ore 11.00, alla presenza della dr.ssa Calamai, delle autorità cittadine e con la partecipazione dei Coordinatori Regionali di Cittadinanzattiva Adriano Amadei e del Segretario Regionale del TDM dr. Domenico Gioffrè.

– A Castiglion Fibocchi, alle ore 17.30, alla presenza delle autorità cittadine e dei Coordinatori Regionali di Cittadinanzattiva e del Segretario Regionale del TDM .
Sempre a Castiglion Fibocchi il dr. Domenico Gioffrè terrà una Conferenza, alle 18.00, presso la Sala del Giglio sul tema: IL DOLORE INUTILE

L'orario di apertura delle sedi sarà il seguente:

Arezzo Ospedale San Donato
Tutti i martedì 09.00-11.00

Istituto Agazzi Su appuntamento
Castiglion Fibocchi
Tutti i giovedì 16.00-19.00