Home Cronaca Incidente mortale sulla SP43 delle Strosce

Incidente mortale sulla SP43 delle Strosce

0
Incidente mortale sulla SP43 delle Strosce

AREZZO – Continua a crescere la lista dei morti sulle strade della provincia aretina, e a farne le spese, questa mattina, è stato un giovane venticinquenne di Pieve a Maiano, G.O., che si è scontrato frontalmente contro un pulmino in località Le Strosce nel tratto compreso tra Campoluci e Ponte alla Chiassa.
Al momento sono ancora sconosciute le cause dell'incidente, ma si presume che la colpa sia da ricercare nella velocità elevata della Opel Agila condotta dal giovane che all'uscita da una curva è andata a colpire il furgone Volkswagen che sopraggiungeva in direzione opposta.
Il conducente della piccola utilitaria è morto durante la disperata corsa in ambulanza verso l'ospedale San Donato, mentre per l'altro conducente, anche lui trasportato al nosocomio aretino, ha riportato ferite di lieve entità.
Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia Stradale di Arezzo che ha provveduto al blocco della circolazione per permettere l'atterraggio dell'elicottero Pegaso che era stato preventivamente allertato.

Articlolo scritto da: Federico Farsetti