Home Attualità Le donne siamo noi

Le donne siamo noi

0

AREZZO – In occasione della realizzazione dell’Agenda delle Donne 2008 il Centro Pari opportunità della Provincia di Arezzo cerca materiale per la realizzazione dell’Agenda stessa che quest’anno vorrebbe avere come tema i 100 anni della Festa della Donna.
Avete delle foto, dei testi, dei manifesti dei filmati, delle registrazioni audio che avete conservato in tutto questo tempo e che raccontano una o più celebrazioni di un vostro 8 marzo?
Inviateli al Centro Pari opportunità della Provincia di Arezzo, Piazzetta delle Logge del Grano 34, 52100 Arezzo, o portatelo voi stesse. "L’impegno che vogliamo affrontare è quello di raccontare i 100 anni della Festa della Donna senza trascurare il livello locale – afferma Alessandra Dori, assessore alle Pari opportunità della Provincia di Arezzo, che conclude: "Chiediamo quindi la collaborazione di tutte le donne aretine che ritengano di aver qualcosa da testimoniare o da raccontare". Chi desidera vedere pubblicato il proprio materiale nell’Agenda delle Donne 2008 deve inviarlo, portarlo, il prima possibile, meglio se entro il mese di ottobre, presso il Centro Pari opportunità della Provincia di Arezzo.Per ulteriori informazioni: Centro Pari opportunità della Provincia di Arezzo, Piazzetta delle Logge del Grano 34, tel. 0575-3018, fax 0575-3248-03, [email protected].