Home Attualità Mensa serale estiva a Sant’Agostino

Mensa serale estiva a Sant’Agostino

0

AREZZO – L’amministrazione comunale, in collaborazione con la Caritas diocesana di Arezzo, ha attivato un servizio di mensa serale estiva, per il periodo dal 2 luglio al 28 settembre, a favore di chi ne ha bisogno.
Sessantacinque sono in totale i giorni di apertura, esclusi i sabati, le domeniche e i giorni festivi, durante i quali saranno somministrati pasti all’interno dei locali della parrocchia di Sant’Agostino, dove accanto ai volontari della stessa opereranno quelli provenienti da altre parrocchie cittadine. Pasti preparati dall’associazione Donne Insieme fino a un massimo di 20 per sera. Inoltre proseguirà la consegna dei prodotti alimentari freschi e a lunga conservazione, raccolti presso Coop e Ipercoop, e di generi di prima necessità.
Per la consumazione del pasto è necessario possedere il buono mensa, con validità bisettimanale, che sarà rilasciato dal centro di ascolto diocesano della Caritas ubicato in Via Fonte Veneziana n. 19, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.