Home Attualità Salute Meyer: per un’ora cambieranno i numeri di telefono

Meyer: per un’ora cambieranno i numeri di telefono

0
Meyer: per un’ora cambieranno i numeri di telefono

FIRENZE – Per circa un’ora, dalle ore 15 alle ore 16 del 13 dicembre, il numero di telefono dell’Ospedale Pediatrico Meyer – 055 56621 – non funzionerà. In quel lasso di tempo per consentire agli utenti di raggiungere telefonicamente l’Ospedale Pediatrico Meyer funzionerà solo il numero di telefono 055 79991 a cui risponde il centralino. Chi invece dovesse raggiungere i servizi interni deve comporre lo 055 7999+ le ultime tre cifre del servizio interno che si intende raggiungere. Dall’interno dell’Ospedale gli operatori potranno chiamare tutti i numeri esterni senza alcun problema.

Il cambio temporaneo del numero telefonico del Meyer potrebbe durare meno di un’ora. In quel caso sarà funzionante il numero attuale dell’Ospedale Pediatrico Meyer, ovvero lo 055 56621. L’interruzione si è resa necessaria per consentire la migrazione delle linee telefoniche dal vecchio al Nuovo Meyer. Ci scusiamo per il disagio che dovesse sorgere, l’Ospedale Pediatrico Meyer è impegnato in questo complesso trasferimento a limitare al massimo ogni possibile problematica.

Visto che in quell’ora tutte le comunicazioni del Meyer verranno convogliate su una sola linea, si chiede a tutti la massima collaborazione cercando di limitare le telefonate in quella fascia oraria, così da evitare la congestione delle linee.