Home Attualità Miss Italia 2007 debutta in pubblicità con Miluna

Miss Italia 2007 debutta in pubblicità con Miluna

0
Miss Italia 2007 debutta in pubblicità con Miluna

ITALIA – Silvia Battisti, nelle vesti della più bella d’Italia, interpreta il fascino e la regalità della Corona di Miss Italia, il gioiello dall’incredibile numero di diamanti, che da dieci anni Miluna realizza appositamente per il concorso di Salsomaggiore.
Sergio Cielo, presidente di Cielo Venezia 1270 a cui fa capo Miluna, spiega così la simbologia della Corona: “La Corona di Miss Italia vuole rappresentare il simbolo regale per eccellenza, quello dei grandi sovrani dell’antichità e nello stesso tempo si proietta verso il futuro perché le sue otto punte rappresentano il numero dell’infinito”.
Miss Italia è ritratta come una vera e propria regina di bellezza: come una diva viene infatti assediata dai fotografi che raccontano con i loro scatti la realizzazione di un sogno.
Del resto la mission di Miluna è quella di realizzare i sogni di ogni donna, come da sogno è anche il Gioiello di Miss Italia che compare nella campagna e che a ogni edizione del concorso viene regalato alla Miss.