Home Attualità Viabilità Modifiche alla circolazione dalle 15 alle 19.30

Modifiche alla circolazione dalle 15 alle 19.30

0

AREZZO – L’inaugurazione della mostra “Nobiltà di Piero. Piero della Francesca e le corti italiane” porterà modifiche alla sosta e al transito veicolare in centro:
dalle 15 alle 19,30 è vietata la sosta con rimozione ai veicoli compreso quelli muniti di speciali autorizzazioni, in via Cisalpino, via dell’Orto, Piazzetta Viva Maria. La sosta in questa piazza è riservato alle auto autorizzate.
Dalle 16 e fino al termine della cerimonia, è vietata la circolazione in Piazza Libertà, via Ricasoli, via dell’Orto, via Cesalpino, via Montetini, via Albergotti, via Bicchieraia e via della Fioraia nel tratto tra via Carduccie via Cisalpino. Per lo stesso periodo è istituito il senso unico di circolazione nei viali del Prato e via Buozzi con direzione via Ricasoli-Cimitero urbano dove ulteriori spazi di sosta saranno riservati a organi di stampa, autorità e inviati nel lato destro rispetto al senso di circolazione.

Per gli espositori della fiera antiquaria con posto assegnato in queste strade e in Piazza Grande, via Vasari e in Corso Italia tratto via Seteria-via Vasari, è fatto obbligo di procedere alle operazioni di scarico merci dopo il termine della cerimonia in Piazza Libertà.