Home Attualità Economia Opportunità per giovani professionisti

Opportunità per giovani professionisti

0

AREZZO – “LdP Associati” cerca giovani professionisti – architetti, pianificatori o ingegneri – da inserire nel gruppo di lavoro per la redazione del Regolamento Urbanistico del Comune di Arezzo.
Il lavoro sarà svolto presso l’Ufficio di Piano del Comune di Arezzo per il periodo indicativo di circa un anno, durante il quale – e fino all’approvazione del Regolamento stesso – non sarà consentito assumere incarichi privati di progettazione nel territorio comunale di Arezzo.
Dovrà essere presentato un curriculum vitae, evidenziando esperienze maturate per ricerche o lavori analoghi ed esplicitando le conoscenze informatiche possedute (scrittura, database, disegno, GIS): requisito essenziale è la conoscenza di AutoCAD 2D; l’eventuale conoscenza di software di tipo GIS dovrà essere segnalata, specificando dettagliatamente il prodotto conosciuto ed il livello di approfondimento raggiunto.
I curricula dovranno essere inviati entro il 7 aprile 2007 tramite il sito di LdP Associati (www. ldpassociati.it), per e-mail ([email protected]) o per posta (LdP Associati, viale Toselli 43/7, 53100 Siena) indicando il riferimento alla selezione per il R.U. del Comune di Arezzo.
In base alla valutazione dei curricula LdP Associati selezionerà i candidati ai quali sarà richiesta la partecipazione ad un colloquio presso la sede di LdP Associati a Siena e, se ritenuto necessario, ad una prova scritta, per individuare i professionisti da inserire nel gruppo di lavoro.