Home Attualità Viabilità Modifiche in Piazza Sant’Agostino

Modifiche in Piazza Sant’Agostino

0

AREZZO – Prosegue l’iniziativa di promozione dei prodotti agro-alimentari naturali biologici e di qualità del territorio a cura di Legambiente che si terrà nell’area del mercato rionale di piazza Sant’Agostino sabato 1 settembre. In tale occasione è stata quindi istituita la disciplina provvisoria al traffico nelle strade interessate.

Dalle ore 6 alle ore 19 e comunque fino al termine della manifestazione è istituito il divieto di sosta in piazza Sant’Agostino, nelle aree dei salvagenti inferiore e superiore, in via Garibaldi nel tratto compreso tra Corso Italia e via dei Mannini, e in via Margaritone nel tratto compreso tra via Pietro Aretino e piazza Sant' Agostino ad esclusione dell'area riservata alla sosta motocicli.
Inoltre è vietato il transito in Via Garibaldi nel tratto compreso tra Corso Italia e via dei Mannini, in via Margaritone nel tratto tra la strada che conduce al “mercato del pesce” e in via Garibaldi.
Infine dalle ore 14 di venerdì 31 agosto è vietata la sosta in piazza Sant’Agostino, nell’area del piazzale del “mercato del pesce” a lato della cabina telefonica fino alla scaletta.