Home Sport Off Road Cup Grand Prix Windtex 2007

Off Road Cup Grand Prix Windtex 2007

0

VERONA – Vagotex WindTex e A.S. Off Road, un matrimonio che dura ormai da sette anni, una partnership consolidata che ha permesso alla mountain bike italiana di avere la grande opportunità di un circuito al top, ormai un punto di riferimento per il movimento delle ruote grasse e per coloro che vogliono vivere la propria passione in una challenge che in tanti anni si è guadagnata la stima di bikers e media.

Un risultato di qualità, frutto del lavoro e dell’esperienza del gruppo coordinatore del circuito ma anche della Vagotex WindTex Spa che ha saputo cogliere nel 2001 l’opportunità offerta, trasformandola in un’importante ed intelligente operazione di marketing.

Vagotex WindTex Spa, azienda leader nell’accoppiatura di membrane, nata negli anni '80 a Vago di Lavagno, in provincia di Verona, è oggi leader nella sua moderna sede di Colognola ai Colli nel settore dell'accoppiatura e lavorazione di tessuti per l'abbigliamento tecnico sportivo e per la calzatura.
18.000 metri quadrati di superficie coperta, un centinaio di collaboratori, 50.000 metri di tessuto lavorato ogni giorno, 24 linee produttive, un laboratorio di ricerca che si estende in un area di 200 mq con 20 macchinari per effettuare test e controlli di qualità ed una zona adibita alle prove da effettuarsi in ambiente climatizzato.
Una filosofia aziendale dinamica e positiva, ha permesso a Vagotex WindTex di realizzare tessuti specifici per le diverse discipline sportive con l'obiettivo di affinare le qualità tecniche dei materiali per adattarli a situazioni sempre più ampie e complesse, numerosi atleti, infatti, testano i prodotti nelle condizioni più disparate, dove il fisico è messo a dura prova da vento, pioggia e temperature polari.
Grazie, quindi, a tester affidabili e ad una costante ricerca, i tessuti accoppiati con WindTex, sono diventati un vero e proprio punto di riferimento nel mondo dello sport come l'alpinismo e lo sci da fondo, la vela, il ciclismo, il tennis e tutte le attività in cui l'abbigliamento può condizionare la performance.

Vagotex WindTex sarà per il settimo anno consecutivo, il main sponsor del Grand Prix WindTex, un lungo e duraturo connubio che ha fatto è farà pedalare anche nel 2007 migliaia di bikers nelle sue otto tappe.
Un legame che ha da sempre basato i suoi valori sul reciproco riconoscimento del risultato finale, un grande circuito, fatto grande dalla partecipazione, dalla passione, dalle innovative proposte e dal solido fondamento di collaborazione tra chi è da anni nella mountain bike e che ha voluto spendere il proprio ruolo in un percorso duraturo che ha saputo offrire in tanti anni allo sport del ciclismo off road un prezioso contributo, ogni anno ripagato dalla soddisfazione da migliaia di appassionati.