Home Sport Off Road Cup Grand Prix Windtex 2007

Off Road Cup Grand Prix Windtex 2007

0

VERONA – E’ esplosa anche nel Grand Prix WindTex la voglia di mountain bike e come per tutte le granfondo sinora disputate, anche la “Lessinia Legend” ha incrementato i suoi numeri, e che numeri !!!!
Sono oltre 2.800 gli iscritti alla marathon veronese che domenica 1 aprile aprirà alla grande la settima edizione del Grand Prix WindTex, oltre 1.000 in più dell’ultima edizione, che aveva confermato i dati di partecipazione del 2005.

Un dato di crescita incredibile, +40% !!!!
Ci saranno più di 1.000 caschi multicolori ad allungare la griglia di partenza che A.S.D. Sport Events grazie alla collaborazione dell’85° Reggimento Addrestamento Volontari di Verona allestirà per il terzo anno consecutivo sul viale delle parate della Caserma “G. Duca”, situata nel Quartiere Borgo Venezia della città veneta.
A fare grande la “Lessinia Legend”, che ha chiuso oggi le iscrizioni, come è già successo diverse volte in passato, saranno ancora una volta gli amatori e i semplici appassionati della mountain bike, che hanno già fatto volare il Grand Prix WindTex verso un’altra apertura straordinaria.