Home Sport Oltre 200 bikers all’inaugurazione dell’Italiano Cross Country

Oltre 200 bikers all’inaugurazione dell’Italiano Cross Country

0
Oltre 200 bikers all’inaugurazione dell’Italiano Cross Country

MONTELLO – Prima della partenza, il consueto taglio del nastro alla presenza delle autorità. Il sindaco di Volpago, nel sue breve discorso introduttivo, anticipa la volontà di ricavare, all’interno del Bosco della Serenissima, un percorso permanente. L’assessore allo sport della provincia, Speranzon, riceve dalle mani di Marco Bui, la maglia tricolore del suo quinto titolo. Spetterà poi all’assessore allo sport di Volpago, l’ex maratoneta Bettiol, il taglio del nastro.
Poi via, si parte, in testa Marco a far da guida per circa una ventina di minuti, il tempo necessario per compiere un giro del percorso.
Entusiasti tutti i partecipanti e in primis il presidente Massimo Panighel: “Se le premesse sono queste, sono certo che l’Italiano Cross country 2007 sarà un grande successo. Sono molto compiaciuto dell’entusiasmo con il quale è stato accolto dalla comunità quest’evento, in particolar modo dalla Provincia. Speriamo rimanga questa sensibilità e quest’entusiasmo per la mtb da parte della politica. Il progetto di fare un percorso permanente all’interno del Bosco della Serenissima, con una scuola di mtb per bambini è la palese dimostrazione dell’interesse e della volontà di andare in una certa direzione”.