Home Sport Partita Arezzo-Crotone: come muoversi in città

Partita Arezzo-Crotone: come muoversi in città

0
Partita Arezzo-Crotone: come muoversi in città

AREZZO – In occasione della partita di calcio di serie C1 Arezzo-Crotone, in programma per domenica 11 novembre è istituita la disciplina provvisoria della circolazione e della sosta nella zona dello stadio comunale.
Dalle ore 13 fino al termine della competizione sportiva è vietata la sosta in viale Gramsci incluso il piazzale Roberto Lorentini e in via divisione Garibaldi.
Inoltre in queste zone, dalle ore 13 e fino al deflusso delle tifoserie è vietata la circolazione a tutti i veicoli tranne ai ciclomotori e ai veicoli utilizzati dagli organi di informazione e a quelli adibiti al servizio di portatori di handicap.
In via divisione Garibaldi è comunque consentita la circolazione ai residenti di via Modigliani e di via Viani, alle tifoserie ospiti e agli abitanti di Castelsecco.
Dalle ore 13 in via Santa Maria delle Grazie è istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia via della Robbia-via Giotto e il divieto di sosta nei tratti evidenziati dalla segnaletica.
Infine in caso di necessità, durante lo svolgimento della partita e fino al deflusso dei veicoli in sosta, la Polizia Municipale potrà istituire in via Simone Martini il senso unico di circolazione in direzione di marcia via Giotto-svincolo Le pietre con sosta consentita in ambo i lati.