Home Politica Partito Democratico: costituito il comitato a Subbiano e Capolona

Partito Democratico: costituito il comitato a Subbiano e Capolona

0

AREZZO – Per il Partito Democratico è il momento del radicamento nel territorio. Anche a Subbiano si è costituito il Comitato Promotore del quale fanno parte, tra gli altri, il Sindaco Ilario Maggini ed il vice Sindaco Flavio Biondini. Con loro Erica Falsini, Cristina Fontani, Francesco Giulianelli, Francesca Sandroni, Dante Seri, Andrea Santini, Nicola Visi, Teresa Bartolini, Roberto Santini, Rossella Daveri.
La riunione, che ha visto la nascita del Comitato, ha registrato una forte partecipazione. Adesso il Comitato lavorerà non solo sul “fronte” delle adesioni ma anche su quello della messa a punto del progetto politico del Partito Democratico per Subbiano e per la realtà del Basso Casentino.

Costituito anche a Capolona il comitato promotore del Partito Democratico.
Ne fanno parte Marco Brogi, Cinzia Nocentini, Enrico Donati, Roberto Gennai, Roberto Santini, Sonia Cincinelli, Giulia Ciolfi, Fortunato Ugolini, Antonio Giusti, Gianfranco Dei, Francesco Pierini, Marco Segantini, Ilio Bruni, Bruna Cipriani, Miraldo Bardini.
Inizia quindi anche a Capolona l’evoluzione delle esperienze politiche intraprese nel 1995 con l’Ulivo per la crescita delle culture socialdemocratica, cristiano-democratica, liberale e ambientalista. Dopo le elezioni primarie per la scelta del Segretario nazionale e l’assemblea costituente, il 14 ottobre è nato il Partito Democratico con lo scopo di modificare, semplificandolo e stabilizzandolo, il quadro politico e partitico italiano. E a Capolona, il Comitato Promotore farà la sua parte diffondendo e promuovendo una linea politica più vicina ai cittadini e ai bisogni del territorio.