Home Cultura e Eventi Cultura Pensioni & TFR: si volta pagina, ma i giovani lo sanno?

Pensioni & TFR: si volta pagina, ma i giovani lo sanno?

0

AREZZO – Lunedì 2 aprile 2007 Arezzo ospita il 5° Forum nazionale dei Giovani Imprenditori di Confcommercio, dal titolo “Pensioni & TFR: si volta pagina, ma i giovani lo sanno?”.

Alle ore 14.30 si daranno l’appuntamento presso l’Hotel Minerva (in via Fiorentina 4) gli imprenditori “under 40” che operano nei settori del commercio, del turismo e dei servizi, provenienti da tutta l’Italia.

I lavori del Forum, realizzato con il contributo della Camera di Commercio di Arezzo e del Gruppo Deutsche Bank, inizieranno con la relazione di Michela Vittoria Brambilla, presidente dei Giovani Imprenditori di Confcommercio, che presenterà i risultati di un sondaggio sulla situazione previdenziale in Italia e, in particolare, sul punto di vista dei giovani in merito alla riforma del TFR e delle pensioni.

Seguirà una tavola rotonda alla quale prenderanno parte il Viceministro Sergio D’Antoni, i senatori Mario Baldassarri e Maurizio Sacconi, l’Onorevole Piero Fassino, segretario nazionale DS, il segretario generale dell’Unione Generale del Lavoro Renata Polverini e il consigliere del Ministro del Lavoro e Previdenza Sociale Giovanni Pollastrini.

Concluderà i lavori il Presidente nazionale di Confcommercio Carlo Sangalli.