Home Attualità Premiazione concorso ‘Che Storie’

Premiazione concorso ‘Che Storie’

0

AREZZO – Alla sede dell’Informagiovani di Piazza Guido Monaco si è svolta, alla presenza dell’assessore Lucia De Robertis, la cerimonia di premiazione della prima edizione del concorso letterario per giovani scrittori “Che Storie!…”, organizzato dall’assessorato alle politiche giovanili del Comune di Arezzo.
Sono risultati vincitori, sulla base della selezione eseguita dalla commissione giudicatrice, composta da Marco Vichi, Federico Batini, Marco Caneschi, Francesco Cortonesi, Vittorio Beoni e Daniela Ballerini: Lorenzo Giacinti quale primo classificato, con il racconto “apple pie”, Roberto Donati, secondo con il racconto “Q & A”, Leonardo Pancioni, terzo con il racconto “Forse che arriva il circo, a Grimaldello”. L’assessore De Robertis ha consegnato anche gli attestati di partecipazione a tutti gli altri concorrenti.
I tre racconti sono stati raccolti in una pubblicazione edita dal Comune di Arezzo: il premio per i giovani vincitori è consistito proprio nella consegna di 100 copie omaggio della stessa.