Home Attualità Economia ‘Progetto Confartigianato’: un’inedita carta di credito

‘Progetto Confartigianato’: un’inedita carta di credito

0
‘Progetto Confartigianato’: un’inedita carta di credito

AREZZO – Da Banca Etruria e Confartigianato nasce un nuovo prodotto per gli associati che sono o diventeranno correntisti dell’Istituto di credito: una carta revolving con la quale è possibile dilazionare i pagamenti in più addebiti mensili anziché in un’unica soluzione come normalmente avviene.
Si tratta quindi di una vera e propria innovazione, in quanto per la prima volta è stata realizzata una carta revolving a doppio marchio (BancaEtruria – Confartigianato Imprese Arezzo) che riassume tutte le caratteristiche di una carta aziendale. Con tale strumento il cliente avrà sempre a disposizione una determinata somma di denaro, pari al fido della carta, e in qualità di consorziato potrà rateizzare tutti gli acquisti e i pagamenti effettuati a condizioni agevolate presso gli esercizi commerciali ed in particolare a tasso 0% per il rimborso della spesa relativa ai servizi erogati dalla Confartigianato.
Inoltre attraverso questo progetto, sono state riservate agli associati Confartigianato Imprese di Arezzo che necessitino della carta e non hanno ancora un conto corrente attivo presso Banca Etruria, delle particolari condizioni per l’apertura di un nuovo rapporto.
Il “Progetto Confartigianato” nasce come ulteriore segnale di vicinanza al territorio aretino e di coesione tra Banca Etruria e le Associazioni di Categoria che ne rappresentano il tessuto socio-economico.
Questa speciale carta di credito revolving, che esporrà i loghi di entrambe le Istituzioni, è già disponibile in tutte le filiali aretine di Banca Etruria.