Home Attualità Tecnologia Pronto Web: già tremila contatti

Pronto Web: già tremila contatti

0
Pronto Web: già tremila contatti

AREZZO – Oltre 3.000 contatti in poche settimane. Pronto Web risponde alle aspettative di Nuove Acque e, soprattutto, dei clienti che stanno usando sempre più questo nuovo servizio on line.
“Siamo un’azienda aperta e trasparente – commenta il Presidente Paolo Ricci. I nostri uffici e le nostre agenzie distribuite sul territorio sono costantemente a disposizione dei cittadini non solo per i servizi ma anche per le più normali informazioni. Con Pronto Web consentiamo a tutti di risolvere buona parte dei problemi senza muoversi da casa o dall’ufficio”.
Basta infatti digitare www.nuoveacque.it e cliccare sull’icona “pronto web”. Si entra così nel mondo virtuale della società di gestione del ciclo idrico. Chi ha difficoltà, può “puntare” il mouse su “help on line” ed ottenere tutti i consigli necessari. E’ possibile verificare la propria o le proprie utenze con il relativo elenco di servizi. Quindi l’estratto conto: sono indicate tutte le bollette emesse negli ultimi 3 anni. I distratti potranno quindi verificare anche la situazione dei pagamenti. Particolarmente interessante è il capitolo delle letture del contatore: fattura per fattura è possibile verificare quanta acqua viene fatturata. Un grafico aiuta a capire se ci sono state variazioni di rilievo.
“Pronto web” consente anche l’autolettura: basta leggere il contatore e digitare sullo spazio della pagina web la cifra relativa. Chi ha bisogno di informazioni, di qualsiasi tipo, non deve far altro che digitare la domanda nell’apposito spazio e riceverà la risposta per posta elettronica.
Infine il capitolo dei contratti. On line è possibile avviar l’iter per stipulare un nuovo contratto, un allacciamento, un subentro. E’ sufficiente compilare i dati richiesti ed inviare la richiesta. A casa verrà successivamente inviato da Nuove Acque il documento per la firma. Una volta apposta, il cliente dovrà semplicemente rispedire per posta il documento alla Società.