Home Attualità Selezione pubblica per esperto economico finanziario

Selezione pubblica per esperto economico finanziario

0

AREZZO – Il comune di Arezzo ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione, con contratto a tempo pieno e determinato, di una figura professionale di categoria D, posizione economica D1, del vigente contratto collettivo nazionale relativo al comparto Regioni e Autonomie Locali. Il profilo richiesto è quello di “Esperto Economico Finanziario” da destinare all’Ufficio Partecipazioni.
I requisiti richiesti per poter partecipare alla selezione sono la cittadinanza italiana, età non inferiore agli anni 18, godimento dei diritti civili e politici, la regolare posizione nei confronti degli obblighi di leva, l’esenzione da condanne penali e il possesso di uno dei seguenti titoli di studio: Diploma di Laurea in Economia e Commercio o equipollente oppure laurea di 1° livello in Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale o in Scienze Economiche.
La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice e debitamente firmata, pena l’esclusione, dovrà essere inviata esclusivamente a mezzo servizio postale, con raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata al Comune di Arezzo – Ufficio Protocollo ed Archivio – Piazza della Libertà n. 1 – 52100 Arezzo, a decorrere dal giorno 1 agosto e fino al giorno 21 agosto.
Sul retro della busta il candidato dovrà apporre il proprio nome, cognome, indirizzo, con l’indicazione del bando di selezione al quale intende partecipare.
Copie del bando di selezione e dello schema di domanda possono essere ritirati presso l’Ufficio Programmazione Risorse Umane e Contenzioso del Lavoro del Comune di Arezzo, Piazza della Libertà, 1 – 52100 Arezzo, tel. 0575/377638, dove gli interessati potranno rivolgersi anche per eventuali chiarimenti e informazioni, oppure reperiti anche nel sito internet www.comune.arezzo.it
Alla domanda dovrà essere allegato, pena l’esclusione dalla selezione, il curriculum formativo e professionale.