Home Sport Si conclude domenica all’Autodromo di Monza lo ‘Speed Day’

Si conclude domenica all’Autodromo di Monza lo ‘Speed Day’

0
Si conclude domenica all’Autodromo di Monza lo ‘Speed Day’

MONZA (MI) – Domenica 4 marzo l’Autodromo di Monza ospiterà l’ultimo appuntamento del calendario invernale di Speed Day, la manifestazione che consente di girare sulla stessa pista che viene utilizzata per le gare, tra cui il Gran Premio d’Italia di F. 1, in massima sicurezza e a condizioni vantaggiose.
Protagonista della manifestazione saranno Speed Fun (riservato agli appassionati che hanno già partecipato agli Speed Day 2006/2007) e German Style, rinviato domenica scorsa a causa del blocco del traffico. Il programma prevede, tra l’altro, i raduni Club Seat, Slk Mania, VW Corrado, Lupo, Golf Community, Mercedes Benz Club, AHC Astra Club; la possibilità di girare in pista sulla Seat Leon Cupra al fianco dei piloti Speed Day, grazie agli Hot Lap offerti da Seat; la partecipazione a corsi di drifting. Nel pomeriggio, dalle ore 14, la pista potrà essere utilizzata da tutti gli appassionati presenti in Autodromo con turni di prova di 30 minuti.
La Circolazione turistica sulla pista stradale dell’Autodromo è prevista anche nella giornata di sabato 3 marzo dalle ore 9 alle 12.30 e dalle ore 14 alle 17.
Per iscrizioni e ulteriori informazioni su Speed Day e su Hot Lap Seat contattare www.speedday.it.