Home Cultura e Eventi Cultura SOS Arezzo Cabaret – Quando ridere è un’emergenza

SOS Arezzo Cabaret – Quando ridere è un’emergenza

0
SOS Arezzo Cabaret – Quando ridere è un’emergenza

AREZZO – Continua il tour del concorso nazionale di cabaret ideato da Noidellescarpediverse e SOS Spettacolo, realizzato con il contributo e la collaborazione organizzativa del Comune di Arezzo e con il contributo della Provincia di Arezzo (Assessorati a Cultura e Politiche Giovanili): ASPETTANDO SOS AREZZO CABARET, che si concluderà al Teatro della Bicchieraia il prossimo mese di agosto.

Serate all'insegna della scoperta di giovani talenti della comicità, ma anche di luoghi meno noti del territorio aretino.

Dopo lo straordinario debutto dello scorso 9 luglio a Pieve Santo Stefano, continua il viaggio della comicità che porterà un carico di risate in Valdichiana. Giovedì 19 luglio, al Centro Giovani Zak di Cortona-Camucia, alle ore 21.15, nelle vesti di capocomici, il noto duo NOIDELLESCARPEDIVERSE presenteranno i cabarettisti ammessi alle selezioni del concorso che si contenderanno la partecipazione alle semifinali e, ospiti d'eccezione, il livornese Michele Crestacci e la strana coppia del wrestling comico, Gil e Proccia che concluderanno la serata a suon di gags, battute e sketch esilaranti!

SOS AREZZO CABARET è un progetto a due anime: una prima parte, che vede protagonista la provincia, con tre serate targate "Aspettando SOS AREZZO CABARET", dei veri e propri spettacoli di cabaret che, dopo Pieve Santo Stefano e Camucia, si concluderà nello splendido Borgo de La Penna (con i casolari resi celebri dal "Il ciclone" di Leonardo Pieraccioni), sabato 21 luglio '07. Ed una seconda parte in cui sarà Arezzo città la location per la fase finale e cruciale del concorso ed in particolare l' incantevole Chiostro del Teatro della Bicchierata illuminato a festa per la tre giorni conclusiva: 16, 17 e 18 agosto. Nelle prime due si svolgeranno le Semifinali e, sabato 18 agosto, la Finale.