Home Cultura e Eventi Cultura Sugar Reef: Federica Camba Band in concerto

Sugar Reef: Federica Camba Band in concerto

0

AREZZO – Pasqua allo Sugar Reef Musicology con un'artista di grande talento: Federica Camba, autrice di artisti di fama internazionale quali UMBERTO TOZZI, LAURA PAUSINI e YU YU (con il brano presentato all'ultimo Festivalbar dal titolo "Relax").
La WARNER CHAPPEL, convinta del suo grande talento, l'ha legata con un contratto editoriale per i prossimi anni, sicura che i suoi futuri pezzi saranno cavalli di battaglia per gli artisti Warner.
Sin da piccola ha sempre adorato cantare e questo è quello che fa nella vita. Federica scrive canzoni da sempre, con una facilità quasi impensabile.

"Per niente perfetta" è il suo primo singolo da solista targato SONY.
Ha partecipato alla nuova tournee teatrale di Gianni Morandi in qualità di voce solista. Ma Federica non si ferma mai, se non compone o se non è impegnata con le date della tournee che durerà fino a maggio, la si può vedere nei locali di musica dal vivo in performance con la OOPS Band, con la quale recentemente ha partecipato alla trasmissione televisiva COLORADO CAFE' andata in onda a fine anno, band che da anni accompagna Umberto Smaila in giro per i suoi locali.

Dopo il concerto la funky house di dj "Paolino Okkipinti" accompagnato dalla voce dello Sugar Reef " le Gabriel"
Al privè Vi aspetta il leggendario "dj Joseph"con la musica anni '80-'90 ed ultime hit.

SUGAR REEF MUSICOLOGY apertura ore 23.30
Via Setteponti 7/1 – Arezzo