Home Sport Test ‘Positivo’ per il percorso dell’Italiano Cross country

Test ‘Positivo’ per il percorso dell’Italiano Cross country

0
Test ‘Positivo’ per il percorso dell’Italiano Cross country

Il test organizzato dalla rivista Ciclismo sul percorso del Montello, sede dei prossimi Campionati Italiani di Cross country, ha sortito i suoi effetti: “Una giornata utile questa di oggi. Il percorso mi piace molto, tutto da rilanciare e con continui cambi di ritmo. È un tracciato completo, nervoso ma allo stesso tempo che richiede una certa forza. Non si può tanto stare a guardare". Sono state queste le prime parole di Fontana e Lamastra al termine della prova che li ha visti protagonisti. Con loro anche l’altra atleta di punta del team Hard Rock Frw, Elisabetta Borgia, che è rimasta soddisfatta ed entusiasta del percorso e della zona del Montello: "Molto tecnico e speriamo che non piova altrimenti ne vedremo delle belle".

Ad accompagnare gli atleti sul percorso di gara, tirato a lucido per l’occasione, Massimo Panighel e tutto lo staff di Pedali di Marca. Qualche pronostico per il risultato finale? I tre portacolori del team Hard Rock Frw non si sono sbilanciati troppo, ora per i due Elite ci saranno le gare di Coppa del Mondo in Canada e poi sono attesi, naturalmente, sul Montello.

Ricordiamo che il Campionato Italiano Cross country di Volpago del Montello, sarà L’occasione per mettere in luce preparazione ed abilità tecnica in vista dei prossimi Giochi Olimpici che si terranno a Pechino nel 2008.