Home Sport Trofeo Cadetti di Formula junior Monza

Trofeo Cadetti di Formula junior Monza

0
Trofeo Cadetti di Formula junior Monza

MILANO – La pista dell’Autodromo Santamonica di Misano Adriatico (Rimini) ospiterà, domenica 3 giugno, la terza gara del 43° Trofeo Cadetti di Formula Junior Monza 1.2, il campionato addestrativo che, dal 1965, viene organizzato dall’Automobile Club di Milano e dall’Autodromo Nazionale di Monza.

Le due gare finora disputate hanno visto le vittorie di Marco Visconti, con la Reggiani preparata da Stilo Corse, nell’esordio di Monza dello scorso 22 aprile, e di Davide Mangeri, (Reggiani – Sarchio Racing) nella gara disputata all’Autodromo di Adria il 20 maggio e questi piloti, alla vigilia della gara di Misano, si trovano al comando della classifica provvisoria del campionato con Marco Visconti (58 punti) che precede Davide Mangeri (56 punti). Alle loro spalle, Dario Lugli e Flavio Gangemi, appaiati a 36 punti; Enrico Garbelli e Vincenzo Barletta (30 punti), Paolo Coppi (27 punti), Paolo Giordani (26 punti) e Federico Boratto (22 punti).

I piloti e le monoposto del Trofeo Cadetti di Formula Junior Monza 1.2 saranno in pista venerdì Primo giugno per le prove libere (dalle ore 18.25 alle ore 18.45), sabato per le prove ufficiali (dalle ore 14.30 alle 15) e domenica 3 giugno per la gara, che prenderà il via alle ore 9.

Il programma del fine settimana prevede anche le prove e le gare di Formula Monza 1.6, Historic Formula Junior Championship, Driver’s Trophy, Driver’s Trophy RS Cup, Trofeo Ignazio Giunti di Autostoriche, Historic Challenge 700, Drifting.