Home Attualità Tecnologia ‘Tutti dicono I Love You’ su Televisionet.tv

‘Tutti dicono I Love You’ su Televisionet.tv

0

Si sente spesso parlare d’amore ma è a ridosso del 14 Febbraio che tutto magicamente si trasforma: la città, i colori, i profumi, i regali e le parole …insomma l’Amore con la A maiuscola trova spazio ovunque, anche nel web.

Dal 5 Febbraio www.televisionet.tv dedica a San Valentino il suo nuovo format Tutti dicono I Love You, dieci puntate di circa tre minuti l’una che ci accompagneranno fino al giorno più rosa dell’anno.

Condotto da Lavinia Raineri, che dopo l’esperienza in Sky ora crede nella web tv come la naturale evoluzione del più conosciuto media, il format mette a confronto i volti noti del mondo dello spettacolo e della musica con la gente comune.

Il tema? Ovviamente l’amore! Auguri, consigli, dichiarazioni e curiosità… Benedetta Massola, Miriana Trevisan, Filippo Nardi, Marina Graziani, Francesco Facchinetti, Giorgio Mastrota, Elisa Triani, Strano e Thema dei Gemelli diversi, Aynet Stevens e molti altri: la nostra Lavinia riesce a toccare i cuori dei Vip intervistati, svelando così la loro personalissima idea dell’amore… Combacerà con quella di chi vip non è?

Dinamico, intrigante ed arricchito dei baci più hot del mondo del cinema, questo è Tutti dicono I Love You: in palinsesto giornaliero dal 5 Febbraio sarà visibile anche in on demand nel canale TVN Magazine, dopo la programmazione quotidiana.

Ma non è tutto. Televisionet darà spazio anche agli spot che hanno fatto la storia pubblicitaria di San Valentino, visibili al sito dedicato www.televisionet.tv/sanvalentino.html