Home Cultura e Eventi Cultura Una grande festa per indicatore

Una grande festa per indicatore

0

AREZZO – “Sabato sarà una grande festa per tutto il paese di Indicatore”. Questo il commento di Pilade Nofri, il consigliere comunale che si è sempre battuto, sia dai banchi dell’opposizione che da quelli della maggioranza, per il ruolo delle Circoscrizioni e per il decentramento dei servizi nelle frazioni.
“Questa inaugurazione in particolare è sentita da tutti i cittadini – prosegue Nofri – e rappresenta un momento di festa che vogliamo celebrare con un buffet nel giardino dell’asilo nido. Voglio ringraziare gli abitanti di Indicatore per il sostegno che hanno sempre dato lungo un percorso che ci ha portato a ottenere risultati importanti come il nuovo nido che verrà inaugurato sabato. E dopo questo appoggio morale, oggi va un riconoscimento particolare per l’allestimento e la preparazione del buffet.
Indicatore sta attraversando un momento delicato, dovuto alle modifiche urbanistiche legate alla realizzazione dell’Interporto e contenute nel Piano Strutturale. Da parte dei cittadini sono state avanzate varie ipotesi per conseguire il mantenimento del giusto equilibrio tra scelte strutturali, rispetto per l’ambiente e vivibilità della frazione. Sono fiducioso nell’operato di questa amministrazione e resto convinto che attraverso il confronto sarà possibile trovare soluzioni adeguate per rendere compatibili queste varie esigenze”.