Home Attualità Valery Campbell e CNA Arezzo in Comune

Valery Campbell e CNA Arezzo in Comune

0
Valery Campbell e CNA Arezzo in Comune

AREZZO – L’appuntamento è per venerdì all’Anfiteatro con Paolo Hendel che sarà il protagonista della serata conclusiva dei festeggiamenti per i 60 anni della CNA aretina.
Alla conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa, insieme agli assessori di Comune e Provincia Camillo Brezzi e Andrea Cutini ed al Presidente della CNA Mauro Patrussi, una madrina d’eccezione: Valery Campbell, madre della nota indossatrice.
“La CNA si è costituita da 60 anni – ricorda l’Assessore Brezzi – come la nostra Repubblica e la nostra Costituzione. E’ un’associazione che ha attraversato la storia del nostro paese e che ha deciso di concludere le celebrazioni di questo anniversario con la presenza di un comico toscano che conosciamo tutti per la sua vena ironica e le sue grandi doti di uomo e di artista. E’ un appuntamento importante al quale l’Amministrazione comunale ha dato il suo contributo ed il suo sostegno”.
E anche l’assessore Cutini ha fatto il suoi complimenti all’Associazione per il traguardo raggiunto. “Un traguardo significativo per la CNA ed i suoi aderenti ma anche per il nostro territorio. L’artigianato e la piccola e media impresa rappresentano infatti una base importante per lo sviluppo economico e per gli standard di vita della provincia aretina. E’ quindi significativo segnare questa tappa dei primi 60 anni di attività di un’associazione che rappresenta un settore produttivo, punto fermo dell’economia della nostra realtà”.
Il Presidente di CNA Mauro Patrussi ricorda quanto sia importante la sinergia ed il sostegno degli Enti locali e ringrazia il Presidente dell’area aretina dell’Associazione Andrea Sereni “Quello di venerdì con Paolo Hendel sarà l’evento finale delle nostre celebrazioni che abbiamo cominciato da tempo con iniziative in tutte le vallate dove nel tempo abbiamo aperto nostre sedi, punti di riferimento degli artigiani delle varie zone. Ma CNA non è solo questo. Insieme alla cura degli interessi dei nostri associati infatti, siamo anche un’Associazione particolarmente impegnata nel sociale e abbiamo importanti impegni che ci aspettano in entrambi i settori per il futuro”.