Home Sport Vasary Rugby Arezzo batte il Rugby Lucca 60 – 0

Vasary Rugby Arezzo batte il Rugby Lucca 60 – 0

0
Vasary Rugby Arezzo batte il Rugby Lucca 60 – 0

AREZZO – E’ una vittoria che, tuttavia, non rimargina le ferite della domenica precedente patita a Livorno contro gli ostici Lyons.
Più che vincere, era, oggi, importante convincere ed i nostri ragazzi ci sono riusciti.
Arbitro della gara Constantin Bordea.
Ottima dunque la fase difensiva con i piloni Schillani e Giorni, che ha ben sostituito “Checco” Caporali convocato a Roma, con la Prima Squadra.
Bene anche la mischia che non ha lasciato spazio agli avanti avversari.
In attacco i cambi effettuati dall’allenatore Dario Senesi, che hanno vivacizzato la manovra dimostrando che la “rosa” è in grado di fornire valide alternative in tutti i ruoli.
Parte subito in attacco il Vasari e Lazaj vola in meta per ben tre volte, rimediando però “gragnole” di colpi, che alla fine del primo tempo lo costringono alla sostituzione.
Segnano anche Rupi, Stolzuoli, Tommolillo.
Nel Secondo tempo c’è spazio per tutti i giocatori rimasti in panchina, che contribuiscono ad incrementare il risultato.
Segnano ancora: Rupi, Pecchi, Siccardi, Tommolillo.
I calci di trasformazione sono stati affidati al mediano di mischia Rupi, oltre che a Siccardi e a Stolzuoli.
Solo negli ultimi minuti di gioco il Lucca si affaccia nei “22 aretini” costringendo l’Arezzo ad un ultimo sforzo. In conclusione, complessivamente, una buona prestazione della squadra giallo-blu.
Allenatore: Dario Senesi;
Capitano: Ottavio Tommolillo;
La formazione: Schillani, Benci, Giorni, Bruni, Raspanti, Lazaj, Cavallaro, Ruzzi, Rupi, Stolzuoli, Lanzi, Busatti, Centobelli, Bucci, Tommolillo, Siccardi, Ferron, Pecchi, Giordano, Settembrini, Ugolini.