Home Attualità Viabilità Viabilità: partita Arezzo-Vicenza

Viabilità: partita Arezzo-Vicenza

0

AREZZO – Domani 13 aprile, in occasione della partita Arezzo – Vicenza cambia la circolazione nella zona dello stadio. Dalle 16 e fino al termine della gara, è istituito il divieto di sosta con rimozione ai veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in viale Gramsci, incluso piazzale antistante lo Stadio Comunale ed in via Divisione Garibaldi.
Dalle ore 17 e fino al completo deflusso delle tifoserie, nelle strade e piazze interessate ai divieti, è adottata una nuova disciplina della circolazione. In viale Gramsci e nel piazzale antistante lo Stadio, è vietato il transito ai veicoli con l’eccezione di ciclomotori e motocicli, dei veicoli utilizzati dagli organi d'informazione e dalle Autorità, di quelli al servizio dei portatori di handicap, dei veicoli che fruiscono del parcheggio della Piscina Comunale, identificati da un apposito "pass" ed infine di quelli autorizzati. Tutti i veicoli citati dovranno comunque sostare negli spazi indicati dal personale di servizio.
In via Divisione Garibaldi è vietata la circolazione a tutti i veicoli eccetto quelli delle tifoserie ospiti ed a quelli dei residenti di via Modigliani e via Viani
Ai residenti di Castelsecco sarà sempre consentito il transito.
Dalle ore 16 e fino termine della partita in via Santa Maria delle Grazie, non solo viene vietata la sosta, ma anche istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia via A. della Robbia – via Giotto
Durante l'orario di svolgimento della partita, fino al completo deflusso dei veicoli in sosta, può essere istituito il senso unico in via Simone Martini, direzione di marcia via Giotto – svincolo Le Pietre. Sosta consentita in ambo i lati.