Week and Art

0
Week and Art

AREZZO – Venerdì 8 Giugno 2007 l’Accademia dell’Arte è lieta d’invitarvi nella suggestiva ambientazione di Villa Godiola di Arezzo, per stimolare i vostri tre sensi principali gusto, vista, udito.
Si parte alle ore 19 con un’esposizione di Paolo Toci e aperitivo, alle 21.30 il concerto della band “Soul and Power”che ci condurrà in un viaggio ricco di sorprese fino a tarda notte.
Soul Power….non è una cover band. Non è il tipico gruppo soul funk.
La band vuole ricreare un’ autentica manifestazione della musica Afro – Americana… questo include soul, funk, blues, rock, easy listening, ed anche un piccolo spazio delle isole e della Jamaica. La tendenza è quella di suonare musica di qualità degli anni ‘60,’ 70, ‘80,’ 90 fino al 2000. Un momento di grande musica per tutti, Rolling Stones, Hendrix, Marvin Gaye, The Clash, Stevie Wonder, James Taylor, Bob Marley, RoyAyers, Style Concil, e infine il grande James Brown. La band arrangia ogni canzone e le dà un nuovo e autentico feeling. Alla chitarra Guido Masi, alla batteria Diego Leporatti, al basso Lorenzo Forti, alla voce il leader del gruppo Andre Halyard conosciuto anche come Dre Love.

Dre Love, nato a New York City, si è trasferito in Italia nei primi anni novanta. Dre gioca un importante ruolo come una specie di ambasciatore della prima scena hip-hop in Italia. Dre fa anche parte della storica band hip-hop Radical Stuff, leader Dj Skizo and Kaos One.
Negli anni successivi, ha registrato e collaborato con molti importanti cantanti e musicisti: Dj Gruff Gopher D, Alex Britti, Jamiroquai, Irene Grandi, Reggae National Tickets, Feel Good Productions, Almamegretta, Es, Malfunk, Neffa, per citarne solo alcuni. Lorenzo Forti è uno dei migliori bassisti in Italia, ha pubblicato due libri su teoria del basso. Guido Masi è un appassionato chitarrista fiorentino nonché il cuore del gruppo. Guido partecipa in molti progetti musicali, il più recente dei quali è Millelemmi (drum machines, rap, basso e chitarra…). Diego Leporratti è un giovane batterista con la passione per i ritmi funky, una perfetta combinazione.

Si ringrazia per il gentile aiuto gli sponsor:
G- Loft, Sempre Moda confezioni alta moda, Ristorante Le Corniole, Farmacia Morelli, Libreria Edison, Tuttaluce, Taglio, Vagheggi cicli e motocicli, Nero modernariato oggetti design, Lady et Mister Frog, CarloBay, Vieri dischi.

Per informazioni:
Accademia dell'Arte Villa Godiola
52100 Arezzo,
Tel 0575 294155 Fax 0575 296259
e-mail [email protected]