Home Attualità Weekend goloso, l’anteprima della ‘fabbrica del Cioccolato’

Weekend goloso, l’anteprima della ‘fabbrica del Cioccolato’

0

AREZZO – Manderanno in estasi i palati e prenderanno tutti per la gola. Il Gruppo Cioccolatieri di Confartigianato Imprese Arezzo infatti ha deciso di concedere una dolcissima anteprima dell’evento che si svolgerà il 24 e 25 novembre in Piazza San Jacopo. Così quello che è alle porte si preannuncia come il weekend più goloso del momento. Sabato 3 e domenica 4 novembre presso al Galleria Cesalpino sarà possibile avere un vero e proprio assaggio della kermesse la ‘Fabbrica del Cioccolato’.
‘Il pubblico aretino avrà il piacere di assaporare una grande anteprima dell’evento che si svolgerà l’ultimo weekend di novembre in Piazza San Jacopo con la ‘Fabbrica del Cioccolato’ – spiegano i Cioccolatieri di Confartigianato Imprese Arezzo – L’evento lancio avverrà sabato e domenica, il 3 e 4 novembre, presso la Galleria Cesalpino. Durante la Fiera Antiquaria i pasticceri e i cioccolatieri daranno vita ad un vero laboratorio di produzione, con animazione e degustazione di prelibatezze artigianali’.
‘Dopo il successo dell’iniziativa ‘La Fabbrica del Cioccolato’, quest’anno abbiamo voluto anticipare l’evento al mese di novembre, concentrandola a ridosso del periodo natalizio invece che a Pasqua – continuano i Cioccolatieri di Confartigianato – Abbiamo scelto il weekend della Fiera per ottenere una maggiore visibilità e una grande affluenza di pubblico. Durante questo golosissimo fine settimana allestiremo un vero e proprio mini laboratorio artigianale mostrando come si fanno cioccolatini, tavolette e salsicce di cioccolata, che offriremo in degustazione ai visitatori per deliziarne i palati’.