Home Sport 44esimo Trofeo Cadetti Formula Junior Monza 1.2

44esimo Trofeo Cadetti Formula Junior Monza 1.2

0
44esimo Trofeo Cadetti Formula Junior Monza 1.2

MONZA – Dopo il debutto dello scorso 6 aprile a Monza, sarà la pista dell’Autodromo di Adria (Rovigo) ad ospitare, domenica 20 aprile, la seconda gara del 44° Trofeo Cadetti di Formula Junior Monza 1.2.
La prima gara della stagione è stata vinta da Simone Gatto (Reggiani – TS Corse), che ha battuto in volata Claudio Gangemi (Reggiani – Stilo Corse) ed è quindi il primo leader della classifica provvisoria del campionato monzese. Anche il terzo posto della prima corsa del Trofeo Cadetti 2008 è stato assegnato in volata con Paolo Scialpi (Essepi – Essepi Power) che ha preceduto Paolo Giordani (Reggiani – M2 Racing) e Flavio Gangemi (Silva – Diesse Corse).
La gara di domenica a Adria sarà anche l’occasione per l’immediato riscatto per Alessandro Marelli, sfortunato poleman nella prima uscita della stagione con la Raggiani della ARM Competition, e per Maurizio Giordano (Fadini – Fadini Corse), costretto al ritiro dopo essere stato tra i protagonisti delle fasi iniziali della gara monzese.
Il programma del fine settimana prevede, nella giornata di sabato 19 aprile, un turno di prove libere dalle ore 11.20 alle ore 11.50 e le prove di qualificazione dalle ore 17 alle 17.35. La gara prenderà il via domenica alle ore 11.35.