Home Cultura e Eventi Cultura A Milano la Finale nazionale di Miss Motors 2008

A Milano la Finale nazionale di Miss Motors 2008

0
A Milano la Finale nazionale di Miss Motors 2008

TARANTO – Sarà Milano ad ospitare la finalissima dell’edizione 2008 di Miss Motors, il concorso di bellezza nazionale ideato da Bruno Dalto e dalla Royal Communication. L’Associazione Culturale Working Up, che anche quest’anno coordinerà tutte le attività legate all’organizzazione dell’evento, ha presentato il progetto agli Assessorati allo Sport e Tempo Libero e al Turismo, Marketing Territoriale e Identità del Comune di Milano ed all’Assessorato ai Giovani, Sport e Promozione Attività Turistica di Regione Lombardia. Gli assessori Terzi, Orsatti e Prosperini hanno apprezzato i contenuti della proposta, decidendo nei giorni scorsi di patrocinare e sostenere l’iniziativa.

“Questo risultato è il riconoscimento di un lavoro svolto sempre con tanta passione – afferma Dalto, patron del concorso e presidente della Working Up – Comune di Milano e Regione Lombardia hanno creduto in noi ed intendiamo superare noi stessi nell’approntare in ogni dettaglio una manifestazione che, ne siamo certi, piacerà a tutti.”.

“Avremmo voluto riconfermare lo svolgimento della kermesse a casa nostra – aggiunge Giuseppe Borrillo – ma abbiamo trovato risposte concrete e sostegno solo a Milano. La fiducia riposta nei nostri confronti da parte delle istituzioni milanese e lombarda sarà ripagata con una serie di eventi nell’evento che culmineranno con il gran gala di sabato 13 Settembre”.

Taranto sarà, comunque, protagonista visto che le 80 aspiranti finaliste arriveranno nella città dei due mari il 10 Settembre per contendersi uno dei 40 posti sull’autobus che, a fine serata, partirà alla volta della metropoli già capitale della moda e, da quest’anno, anche della bellezza.
Per l’erede di Alice Rubagotti, la 17enne bresciana attuale detentrice della corona di Miss Motors e per le altre sette vincitrici delle fasce in palio, l’avventura continuerà anche l’indomani in un contesto d’eccezione: il Gran Premio d’Italia di Formula 1, al quale la nuova reginetta assisterà nelle vesti di ospite d’eccezione e dove potranno vedere da vicino i bolidi in gara ed i piloti della corsa più affascinante dell’intero mondiale di F1.